Gaia Brunelli voce di SkySport per il calcio femminile è intervenuta alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio. Ecco alcune sue riflessioni.
“Il girone azzurro di qualificazione ai Mondiali? Non è andata male per niente. Passano le prime di ogni girone. La Svizzera è temibile. Mi viene a mente Vanessa Bernauer che è svizzera e gioca nel nostro campionato, nella Roma. La Svizzera ha fatto i play off per andare all’Europeo. E’ un’avversaria temibile però credo che l’Italia in questo momento sia superiore. Darei anche un occhio alla Croazia. Comunque sono Nazionali di livello inferiore rispetto alla nostra”.
“Roma-Milan? sarà un bell’anticipo tra le due finaliste di Coppa Italia. Il Milan ha due risultati su tre per evitare che la Juve sia già domenica campionessa d’Italia. Sono nove i punti di differenza più lo scontro diretto a favore della squadra bianconera. Detto questo sarà una partita interessante. Un assaggio della finale. Mancheranno delle protagoniste importanti nella Roma, che già mancavano nella gara di Coppa contro le bianconere. Il Milan sta bene, è in fiducia. Ma è in fiducia anche la Roma. Buttare fuori da una competizione la Juve vuol dire credere molto nei propri mezzi”.
TCF (1 – segue)
Lascia un commento