News

Esclusiva TCF – Sauro Fattori: “Inter e Fiorentina sono ai vertici ma aspettiamo gli scontri diretti: sono due squadre da scoprire ancora”

29 Ottobre 2022 - 10:15


Intervenuto nel corso della trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio, Sauro Fattori, tecnico dell’ultimo Scudetto della Fiorentina, ha parlato dell’inizio di stagione della squadra Viola e dell’Inter, che oggi scenderà in campo per la supersfida contro la Roma. Queste le sue riflessioni:

“La supersfida Inter-Roma? Mi aspetto una partita tra due squadre sicuramente in salute. L’Inter dopo la Roma verrà a giocare anche a Firenze e quindi in queste settimane si vedrà anche il vero valore della formazione nerazzurra. Ha fatto molto bene nel derby, però io aspetterei ancora a valutare la situazione soprattutto nelle zone alte della classifica. Ci sono tante cose da vedere, ci sono tanti scontri diretti che saranno determinanti. Ad esempio la Fiorentina, che ha vinto bene la prima a Milano col Milan, ha trovato poi squadre di media classifica e non ha mai fallito. E questo è importante. Gli scontri diretti poi diranno se sarà da Scudetto o da Champions o da playoff. Però la Fiorentina è lassù adesso perchè non fallisce con le piccole. Delle volte ha fatto anche fatica ma alla fine è venuto fuori il lato tecnico, la voglia di vincere e questo è importante. E l’Inter secondo me è nella stessa situazione, sono due squadre da scoprire ancora”.

TCF 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *