News

Esclusiva TCF – Sauro Fattori: “Ci sta un calo mentale per la Juve dopo anni di vittorie, ma per una sfida importante come con la Fiorentina le energie le trovi”

29 Ottobre 2022 - 17:05


Protagonista nel corso della trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio, Sauro Fattori, ex calciatore e allenatore della Fiorentina Women, ha parlato della sfida che attende la squadra Viola domani contro le rivali storiche della Juventus. Queste le sue riflessioni:

“Mi aspetto sicuramente una partita bella. La Fiorentina quest’anno è una realtà diversa rispetto alla scorsa stagione ma anche la Juventus cercherà naturalmente di non perdere per non perdere altro terreno dal vertice della classifica. L’impegno di Coppa certo porta sempre via qualcosa ma secondo me hanno avuto tempo di recuperare e poi vanno incontro ad una partita importante e potrebbero entrare in una situazione complicata di classifica se non riuscissero a fare risultato. La Juve in questo inizio di campionato sta un pò soffrendo. Quali sono le difficoltà delle bianconere? Delle volte non è facile capirlo, può essendo anche la forte pressione che arriva dal dover sempre vincere. Può succedere che ad un certo punto ti mancano delle energie mentali. Loro sono sempre stati li in alto a vincere, meritatamente. Hanno fatto dei cambi negli anni ma neanche tantissimi e quindi può starci un calo. Ma per quanto riguarda la sfida di domenica le energie non mancheranno. Con la Fiorentina è una sfida di cartello, una sfida importante e a livello nervoso le energie le trovi”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *