News

Esclusiva TCF – Sambenedettese, Pres Pompei: “Ci servono 4 acquisti, Poli la nostra leader, ci stanno offrendo brasiliane e argentine’

30 Giugno 2022 - 12:20


E ora la Serie C. Silvestro Pompei si sta muovendo a tutto campo per trovare gli sponsor necessari a vivere questa nuova affascinante sfida.

“Il nostro obiettivo sarà quello di conquistare la salvezza. Non sarà facile. Saremo in un girone molto impegnativo. Troveremo il Vicenza, le due squadre di Venezia, la Triestina. Andremo in Trentino Alto Adige e ci aspettano sfide in famiglia come quella contro la Civitanovese. Con la quale abbiamo un ottimo rapporto”.

Verrà data fiducia al gruppo storico.

“Certo. A cominciare da Chiara Poli. Pure lei fa la giornalista. E’ la nostra leader, un punto di riferimento prezioso in campo e negli spogliatoi. E’ un’attaccante che può fare anche la trequartista. Ha giocato pure in Serie A”.

Serviranno rinforzi.

“Penso a quattro inserimenti. Dal giorno della nostra promozione siamo bombardati di offerte da parte dei procuratori. Ci hanno proposto anche calciatrici brasiliane e argentine. Sceglieremo con attenzione”.

Altre calciatrici importanti nel gruppo storico?

“Rebecca Ponzini. Che tra l’altro è fortissima anche nel beach soccer. E abbiamo due giovani molto interessanti: Alessia Pontini e Martina Marano, che dovrebbero fare un provino con la Roma”.

Il calcio femminile sta crescendo nel vostro territorio.

“Abbiamo fatto un accordo con le scuole per promuovere il calcio femminile tra le studentesse”.

Un vulcano di idee. Da allenatore e da presidente.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *