News

Esclusiva TCF – Riccione, Edoci: “Se il campionato iniziasse oggi potremmo lottare per la B, che giocatrice Gelmetti”

1 Maggio 2022 - 08:15


ll Riccione Femminile è la squadra del momento. Ha una società ambiziosa alle spalle, un mister come Bragantini molto preparato e una squadra che vola. “Se il campionato iniziasse oggi potremmo lottare per la promozione in Serie B”. Roberta Edoci è arrivata in estate. Classe ’98, attaccante esterna, piglio da protagonista. All’inizio la formazione romagnola ha faticato a trovare il giusto equilibrio. Poi, è arrivata la scossa giusta. “Cosa è cambiato? Tutte noi calciatrici siamo cresciute di testa, siamo diventate ancora più unite e i risultati positivi ci hanno dato entusiasmo”.

Anche alcune operazioni di mercato sono state importanti. Roberta osserva: “L’arrivo di Gelmetti, ad esempio, è stato prezioso. Lei è una bomber micidiale ed è una calciatrice di un’altra categoria. Il tridente d’attacco con Gelmetti, Colombo e la sottoscritta non è niente male. A me piace giocare larga a destra. Gelmetti invece è una prima punta”.

Anche mister Bragantini è stato una piacevole scoperta. “E’ veramente bravo. E’ molto utile come lui spiega le partite. Per me è un riferimento prezioso”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *