News

Esclusiva TCF – Ravenna, Domi: “L’obiettivo è la salvezza ma vogliamo sorprendere e sorprenderci, importante il pareggio con il Napoli”

26 Ottobre 2022 - 15:15


È qualità allo stato puro. Greis Domi, centrocampista, classe ’98, è una delle protagoniste del positivo inizio di campionato del Ravenna Women. Un percorso che racconta a TCF.

“Abbiamo affrontato cinque partite importanti. Ognuna di loro ci ha lasciato il segno in modo diverso. Abbiamo rivisto i nostri errori e stiamo lavorando per cercare di non ripeterli. Ma direi che ci sono stati anche tanti aspetti positivi che ci danno la carica nel credere ancora di più in noi”.

La partita più bella?

“È stata quella contro il Napoli. Ho visto una squadra compatta, che lottava su ogni pallone e che si aiutava nei momenti di difficoltà. Abbiamo ottenuto un pareggio meritato dopo un ottima prestazione di gruppo”.

Quella che vorresti rigiocare subito?

“Contro la Ternana. Loro sono state brave a sfruttare bene le occasioni da gol create da nostri errori evitabili e questo ci ha portato un risultato che ci lascia sicuramente l’amaro in bocca”.

Dove può arrivare il Ravenna?

“L’obiettivo principale del Ravenna è sicuramente la salvezza. Vogliamo affrontare partita per partita senza nessun timore. Proveremo a sorprenderci e a sorprendere perchè abbiamo tutte le caratteristiche per fare un ottimo campionato”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *