News

Esclusiva TCF – Pinerolo, Mellano: “Dobbiamo battere l’Arezzo, loro sono forti noi lo siamo altrettanto”

7 Aprile 2022 - 17:30


Ci siamo. Pinerolo-Arezzo è la sfida verità del Girone A di Serie C. In palio c’é forse la promozione in Serie B. Una delle protagoniste di questa attesa gara è Francesca Mellano, bomber e leader della squadra piemontese.

“E’ arrivata finalmente la partita che stavamo aspettando. L’Arezzo è forte, ha una squadra equilibrata. Il loro valore aggiunto è a centrocampo dove l’Arezzo ha calciatrici della qualità e dell’esperienza di Vicchiarello e Orlandi. Non mi sorprede che sia in testa alla classifica. Però c’é un’altra cosa chiara”.

E cioè?

“Che noi siamo altrettanto forti. E questa sfida la vogliamo vincere per coltivare il sogno promozione”.

Dopo l’Arezzo affronterete il Pavia Academy.

“Un’altra rivale di valore assoluto come dimostra la classifica. Però se vogliamo pensare alla Serie B non possiamo perdere punti in queste due gare. Altrimenti sarebbe dura poi, recuperare terreno”.

Il Pinerolo ha attraversato un momento di crisi.

“Una flessione normale in un campionato di trenta partite. Eravamo scariche di testa e di gambe. La svolta è arrivata nella gara contro lo Spezia. Eravamo andate nuovamente in svantaggio però siamo state capaci di reagire e di vincere 4 a 1. E da quel momento è ripartito il nostro campionato”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *