News

Esclusiva TCF – Parma, Ds Aurelio: “Mister Panico ha fatto un miracolo l’anno scorso e spero possa ripetersi, può dare quella sterzata giusta”

7 Novembre 2022 - 12:20


Intervenuto nel corso della trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio, Domenico Aurelio, Direttore del Parma, ha parlato cosi del lavoro del club ducale per la formazione femminile e del nuovo tecnico Panico. Queste le sue riflessioni: “Il club sta davvero facendo grandi cose per promuovere il movimento femminile, la prima di tutte è naturalmente quella di farci giocare allo Stadio Tardini tutte le partite, mettendo a disposizione tutti i servizi come quando ci sono le gare della squadra maschile. Questa è veramente una cosa di valore che in Italia nessuna squadra fa. E anche i tutti gli eventi ai quali partecipa la prima squadra maschile viene coinvolta anche quella femminile. Le attrezzatura riguardanti l’area atletica sono le stesse del maschile. La nostra proprietà in strutture, in risorse e in formazione danno davvero tutto. Non erano solo parole ma lo stanno dimostrando con i fatti. Il Presidente è una persona davvero ambiziosa”. 

“Il nuovo Mister Panico? Il Mister ha dimostrato per due volte consecutive l’anno scorso a Pomigliano di poter uscire da una situazione complicata. Lo ha dimostrato in una realtà dopo ha fatto veramente un miracolo e spero vivamente che si possa ripetere anche con noi. È una persona concreta, a cui piace lavorare tanto in campo. Penso che possa dare quella sterzata giusta per uscire da questa situazione difficile”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *