News

Esclusiva TCF – Parma, Ds Aurelio: “Le infortunate sono un problema ma chi c’è è all’altezza, in partita dobbiamo portare anche il dna del club”

7 Novembre 2022 - 12:40


Ultima parte dell’intervento di Domenico Aurelio alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile”. Il Direttore del Parma Femminile ha parlato anche delle tante infortunate che hanno colpito la formazione crociata in questa prima parte di stagione:

“Le tante infortunate? Indubbiamente quando ci sono situazioni difficili io penso che la colpa non è solo una ma ci sono varie componenti, e sicuramente una di queste sono gli infortuni. Stiamo lavorando per cercare di risolvere questo problema, purtroppo adesso anche il capitano Pirone dovrà restare fuori per qualche mese. Un’altra perdita importante per una squadra che ne ha bisogno davvero tanto. Stiamo cercando di risolvere questa problematica che poi nel calcio attuale è spesso presente, stiamo cercando di lavorare bene, le calciatrici che ci sono sono all’altezza. Dobbiamo solo convincerci che siamo il Parma, che in molte gare dobbiamo “imporre” anche il nostro dna e la filosofia del nostro club. Siamo nati da poco ma non deve essere un’alibi, qui abbiamo tutto per lavorare alla grande, lo stiamo facendo e come mi hanno insegnato sempre il lavoro alla lunga ripaga”.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *