News

Esclusiva TCF – Parma, Ds Aurelio: “Abbiamo creato il progetto sportivo in 35 giorni, da Empoli sono arrivate solo tre-quattro ragazze, la prima sfida è trovare un’identità”

16 Luglio 2022 - 07:30


E’ pronto a iniziare una nuova affascinante sfida. Domenico Aurelio è il direttore sportivo del Parma Femminile che, dopo aver acquistato il titolo dall’Empoli, ha costruito a tempo di record una squadra per partecipare alla prima Superlega di Serie A. Il nuovo dirigente ducale è intervenuto alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio. Ecco alcune delle sue riflessioni:

“Il nostro Presidente Krause, essendo americano, crede tantissimo nel calcio femminile. Ha un progetto ambizioso che vuole sviluppare in Italia. Abbiamo creato la parte sportiva il trentacinque giorni. Veramente pochissimo tempo però alle spalle c’era una volontà che durava da tempo e che ha portato il Parma ad acquistare il titolo sportivo dall’Empoli”.

“La prima grande sfida è trovare un’identità. Non abbiamo portato tantissime calciatrici dall’Empoli. Ne abbiamo portate solo tre o quattro. Abbiamo fatto un mix di ragazze giovani e altre di esperienza. Speriamo di aver creato il mix giusto”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *