News

Esclusiva TCF – Napoli, Ferrandi: “Le prime 5-6 di B sono da A2, ero certa della vittoria delle Viola con il Milan e Parisi sarà preziosa”

3 Settembre 2022 - 12:15


Seconda parte dell’intervento a “Tutto Calcio Femminile” di Giulia Ferrandi, stella del Napoli.

“Hai visto una grande differenza tra A e B? Negli ultimi tre anni ho fatto Serie B, Serie A, Serie B. Sta cambiando in maniera importante soprattutto il livello del torneo cadetto. In Serie B ci sono tante calciatrici che hanno partecipato al massimo campionato. Il livello si sta alzando. Non so se è brutto dirlo ma le prime 5-6 squadre del torneo cadetto valgono una A2. E sono curioso di verificare tutto questo in Coppa Italia quando ci saranno degli incroci tra formazioni di questi due campionati”.

“La prima giornata di Serie A? Sono l’unica che ha sempre detto che la Fiorentina sarebbe andata a vincere a Milano. Risiedo a Firenze, la Fiorentina è diventata la squadra del cuore. Ho anche il fidanzato fiorentino. Hanno fatto bene. Hanno trovato una continuità, hanno fatto un gruppo diverso. Anche grazie all’inserimento di Parisi che darà tanto in campo e fuori. Non sono sorpresa dell’inizio sprint della Fiorentina”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *