News

Esclusiva TCF – Mister Recenti: “La prossima Serie B sarà una A2: Napoli, Lazio ed Hellas vogliono tornare subito in Superlega poi ci sono Brescia..”

20 Giugno 2022 - 17:55


Ritrova una grande Serie B: “Visto il valore delle sedici squadre partecipanti sarà una specie di A2”. Alessandro Recenti, nuovo tecnico del Tavagnacco, analizza il prossimo torneo cadetto.

“Intanto partiamo dal fatto che il campionato sarà a sedici squadre. Trenta partite da giocare, tante trasferte. Sarà molto impegnativo. In più il valore sta crescendo di anno in anno”.

Tante squadre partiranno con progetti ambiziosi.

“Napoli, Lazio ed Hellas, le tre retrocesse dalla A, cercheranno di riconquistare subito il posto in Superlega. Parliamo di realtà di altissimo livello. Poi…”

Poi?

“Il Brescia sono sicuro che si ripeterà. Le Leonesse saranno protagoniste del torneo. E mi aspetto grandi cose anche dalla Ternana che ha acquisto il titolo sportivo dalla Pink Bari e porterà tutto il suo potenziale economico”.

E siamo già a cinque protagoniste.

“Aggiungerei anche il Cittadella che sta conducendo una campagna acquisti scoppiettante. Sarà una Serie B terribile. Sulla carta non vedo nessuna squadra decisamente inferiore alle altre”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *