News

Esclusiva TCF – Mister Fattori: “La Samp arriverà come la migliore ai playout, al Sassuolo avevano aspettative diverse e ora si sentono un pò persi”

29 Ottobre 2022 - 17:25


Terza e ultima parte dell’intervento di Sauro Fattori a “Tutto Calcio Femminile“. Il tecnico fiorentino ha parlato cosi di altri due allenatori di valore come Cincotta e Piovani impegnati alla guida di Sampdoria e Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni in merito:
 
“La Sampdoria ha ormai dall’anno scorso una squadra strutturata, ha fatto dei buoni inserimenti sul mercato e secondo me sta facendo il campionato che deve fare. Sarà la migliore diciamo dei playout per come la vedo io. Sarà già salva insomma probabilmente quando inizierà la Poule salvezza”.

“Il Sassuolo è in difficoltà perchè ha cambiato molto. E quando cambi molto le difficoltà vengono fuori. Dovranno un pò assestarsi, hanno delle giocatrici di qualità che però arrivavano probabilmente con aspettative diverse e spesso le aspettative fanno la differenza. Loro si sentono un pò persi. Ora col Como hanno uno scorso diretto importante e loro devono riuscire a fare risultato contro queste piccole. Cosa che finora non sono riusciti a fare, anzi hanno fatto buone prestazioni con le grandi e questo non è un buon segnale. Però sono convinto che Piovani è un tecnico esperto che conosce l’ambiente e secondo me si risolleveranno”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *