News

Esclusiva TCF – Mister Carobbi: “Sorpreso in positivo da Samp e Fiorentina. Tre punti in tre partite non sono una marcia da Milan, Ganz ha molto da lavorare”

24 Settembre 2022 - 07:30


Stefano Carobbi, uno degli allenatori più preparati del calcio femminile e in attesa di tornare nella mischia, è intervenuto alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile“. Ecco alcune delle sue riflessioni:

“Un giudizio sulle prime tre giornate di Serie A? Mi ha sorpreso in positivo la Sampdoria. E anche la Fiorentina. Non credevo in una partenza così importante delle viola. Non ci sono squadre poco organizzate nel massimo campionato. Ho apprezzato un buon livello e penso che quest’anno sarà molto dura per le prime cinque posizioni. Sarà una vera battaglia”.

“In negativo c’è il Milan. La squadra di Ganz è partita malissimo e non so onestamente capire come mai. Il Milan sta facendo fatica. Sta cercando l’equilibrio che aveva nella passata stagione e che quest’anno non è riuscito a trovare. Tre punti nelle prime tre partite non sono da Milan. Il tecnico rossonero ha sicuramente molto da lavorare”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *