News

Esclusiva TCF – Mister Carobbi: “L’Empoli senza pressioni può provare a andare in Finale di Coppa, la Juve vincerà meritatamente anche questo Scudetto”

30 Aprile 2022 - 07:15


Stefano Carobbi si è preso un anno di pausa dopo la decisione della sua Florentia San Gimignano di vendere l’estate scorsa il titolo sportivo e di ripartire dal settore giovanile. Il tecnico toscano è intervenuto alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio. Ecco alcune delle sue riflessioni.

“Credo che l’Empoli possa ancora provare a fare un bel risultato. Anche se la Roma è sicuramente più forte. La squadra toscana non ha nulla da perdere, ha raggiunto i suoi obiettivi, sarebbe la ciliegina sulla torta”.

“Nel calcio non c’è niente di già deciso. Si è visto con Salernitana-Fiorentina o Fiorentina-Udinese maschile, due partite che dovevano lanciare i viola verso l’Europa e invece sono arrivate due sconfitte. Il calcio è difficile”.

“La lotta scudetto? C’è stato un momento del campionato in cui ho pensato che la squadra bianconera potesse avere una flessione. Anche per l’impegno Champions e per le nuove idee di Montemurro. La Roma e il Milan si erano avvicinati. Poi, nel momento decisivo la Juve c’é stata. Le banconere sono le più forti e stanno per conquistare meritatamente un altro Scudetto”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *