News

Esclusiva TCF – Melissa Nozzi: “Con Barbieri vietato distrarci anche solo un secondo, che bei ricordi con il San Marino”

5 Dicembre 2022 - 19:15


Il Napoli Femminile è atteso alla delicata trasferta contro la San Marino Academy. Per Melissa Nozzi sarà un tuffo nel passato: “L’esperienza a San Marino mi ha fatto crescere come donna e come atleta”.

I ricordi più belli?

“L’anno della Serie A è stato fantastico. La piccola San Marino Academy contro i colossi del calcio femminile. Ricordo una bella vittoria con la Florentia. La favola è finita con la retrocessione ma fino all’ultimo secondo ce la siamo giocata”.

Ora ritrovi la tua vecchia squadra da avversaria.

“Una rivale che merita il massimo rispetto. E’ vero che la rosa è stata ringiovanita ma sono rimaste figure di esperienza quali Brambilla, Menin, Bertolotti. Con coach Domenichetti ho avuto la possibilità di parlare al telefono. Mi ha fatto un’ottima impressione”.

Ritroverai da avversaria bomber Barbieri.

“Quante partitelle in famiglia abbiamo fatto una contro l’altra. Tra noi c’é una reciproca grande stima. Barbieri non va persa di vista neppure un attimo. Dentro l’area è micidiale. E’ una vera bomber. A volte i gol se li inventa dal nulla”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *