TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!
Mario De Rossi è CEO e fondatore della MdR Sport Managment che cura gli interessi di molte calciatrici di Serie A e B. L’avvocato è intervenuto alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio. Ecco alcune delle sue riflessioni legate ad alcune delle sue assistite.
“La mia valutazione sulla Lazio? La squadra biancoceleste resta la favorita per la promozione in Serie A. I numeri parlano chiaro anche se adesso c’é un doppio test molto importante per la Lazio. Anche considerando che una delle me assistite, Noemi Visentin, dovrà restare ai box per infortunio più o meno per un mese”.
“Visentin l’estate scorsa ha avuto tanti corteggiatori. Noemi ha rifiutato sia proposte dalla Serie A che dalla Super League inglese per scendere in Serie B con la Lazio. E’ una calciatrice fuori categoria nel campionato cadetto. Noemi ha una mentalità da professionista vera, anche in allenamento da sempre il cento per cento. Getta sempre il cuore oltre l’ostacolo”.
“Oltre a Visentin nella Lazio ci sono calciatrici importanti come Eriksen e la greca Kakampouki. Poi c’é un’altra dei miei pupilli, parlo di Sille Fuhlendorff che secondo me ha delle caratteristiche sia fisiche che tecnice da fuori categoria. Mi auguro che possa essere ottimizzata come talento perchè ultimamente è stata sotto utilizzata e impiegata poco”.
TCF (1 – segue)