News

Esclusiva TCF – MdR, Ceo De Rossi: “Pleidrup prima del Sassuolo era nel mirino dell’Inter, la Fiorentina farà un grande mercato invernale, la Roma tra le otto grandi d’Europa aiuta tutto il movimento”

15 Gennaio 2023 - 08:50

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Seconda parte dell’intervento dell’Avvocato Mario De Rossi, Fondatore della MdR Sports Management e uno dei procuratori più apprezzati del calcio femminile, alla trasmissione “TCF” su TMW Radio.

“A Sassuolo assisto una calciatrice di alto livello come Pleidrup. Prima di decidere per il Sassuolo c’era stato l’interessamento dell’Inter con una delle professioniste del calcio femminile che è Pasqui, direttore del club nerazzurro. Caroline poi ha deciso di proseguire con il Sassuolo e si sta trovando benissimo. Ha doti tecniche interessanti. Io amo le atlete nordiche perchè hanno una mentalità, un’etica di lavoro diversa dalla maggior parte dei latini. Sono sempre iper concentrate, dedicate tutte al campo”.

“Quale squadra farà colpi importanti? Penso la Fiorentina. La squadra viola si sta molto rinforzando e devo dire che può essere la sorpresa del mercato invernale. I club italiani sono sempre alla ricerca di talenti ma ad oggi come anche succede con il maschile, non hanno la forza economica giusta. Stavamo portando una ragazza alla Roma che poi ha deciso di andare al PSG. Eppure la Roma ha operato da super club. Ma la società francese ha messo su tavolo un’offerta doppia. Bisogna anticipare le grandi, andando a prendere ragazze più giovani. La Roma è tra e prime otto in Champions questo aiuta tutto il calcio italiano femminile”.

TCF (2 – fine)