News

Esclusiva TCF – Mattia Martini: “Finali Primavera? Vedo favorita la Juve di Beccari, Arcangeli e bomber Moretti”

30 Maggio 2022 - 06:55


E’ uno dei manager più preparati del calcio femminile italiano. Mattia Martini è intervenuto alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio. Le sue prime riflessioni sono sulla fase finale del campionato Primavera, che avranno inizio oggi:

“Chi vincerà il campionato Primavera? Quest’anno secondo me la Juventus ha qualcosa in più. La Roma si è rinnovata, ha perso alcuni elementi a livello di Primavera, ha effettuato un mezzo ricambio generazionale. La Juve può vantare anche ragazze affermate in categoria Primavera come Arcangeli, Beccari e una new entry come bomber Moretti. Vedo i colori bianconeri favoriti. Però attenti, la Roma approccia sempre da grande squadra a questi tipi di appuntamenti. Sulla carta la Finale dovrebbe essere Juventus-Roma”.

“La potenziale sorpresa potrebbe essere la Fiorentina. La squadra viola è una mina vagante. Venire a giocare a Firenze è sempre difficile. Ha giocatrici come Masini, la stessa Bartalini, un portiere che ha grandissime potenzialità per il futuro. Le milanesi? Il Milan è una rivelazione, l’Inter è una costante ma ripeto giocare a Firenze per le nerazzurre sarà ostico”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *