Esclusiva TCF – Martina Sechi: “Spero che anche nella mia Cagliari si possa avere una squadra ai massimi livelli, che bomber Spyri e Gomes e che forti le mie ex compagne Longo e Boquete”

Sechi

Terza ed ultima parte dell’intervista di TCF a Martina Sechi. L’attaccante del Cesena Femminile ha parlato cosi delle altre bomber del torneo cadetto e di alcune delle sue ex compagne in Viola.

Le attaccanti più forti del campionato di Serie B?

“Delle giocatrici che ho sfidato quest’anno sicuramente Spyridonidou della Ternana e Gomes del Napoli mi hanno colpito particolarmente, ma vedo che ce ne sono parecchie altre che stanno andando molto bene”.

Nella tua Cagliari c’è voglia di far crescere il femminile?

“Sicuramente il movimento è in crescita e spero che anche a Cagliari possa svilupparsi maggiormente e perché no magari avere una Prima Squadra che lotti per un posto in Serie A”.

Le calciatrici della tua Fiorentina che più ti hanno impressionato?

“Mi ha stupito tanto Longo perché non la conoscevo e poi senza dubbio ti direi Boquete per la sua qualità in campo e per il suo saperci essere per tutto fuori.”

Tra i tuoi sogni c’è anche quello Azzurro?

“Ogni ragazza sogna la Nazionale, poter indossare i colori della tua nazione è ragione di orgoglio. Io lavoro per crescere sempre con la speranza che arrivi la chiamata”.

I tuoi studi e le altre passioni oltre il calcio?

“Si studio, faccio la Facoltà di Economia all’Università. Oltre allo studio nel tempo libero mi piace tanto ascoltare la musica”.

TCF (3 – fine)

News
Serie A
Serie B
Serie C