Paolo Foggi è uno degli agenti più preparati de calcio femminile italiano. E’ il cofondatore della “MaPa Sports Agency” che rappresenta tante calciatrici di livello e giovani in Serie A e Serie B. E’ intervenuto alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio. Ecco alcune delle sue riflessioni.
“Cosa mi aspetto sul mercato dalle grandi del campionato? Non credo a vere rivoluzioni. Dalla Roma, ad esempio, mi aspetto magari un colpo. La squadra giallorossa è ben strutturata, è stata costruita nel tempo. Non mi sorprende che sia al comando della classifica perchè gioca anche un bel calcio”.
“Dalla Juve, invece, mi aspetto qualcosa in più. Non credo che le vicende che stanno coinvolgendo la società bianconera vadano a influire sulla parte sportiva. Forse la società bianconera in passato avrebbe potuto evitare qualche cessione. Anche se, naturalmente, non conosco quelle che sono state le motivazioni che hanno portato a certe scelte. Però sono convinto che se ci saranno le condizione la Juve tornerà sul mercato”.
“Tra le prime cinque potrebbe essere la Fiorentina a cedere qualcosa e a comprare qualcosa di interessante”.
TCF (1 – segue)