News

Esclusiva TCF – L’ex Empoli Pistolesi: “Vi racconto le mie pupille Cinotti, Prugna e Di Guglielmo..”

11 Dicembre 2022 - 07:45


Alessandro Pistolesi ha costruito la favola Empoli. E alcune delle sue pupille sono protagoniste in Serie A. Il tecnico toscano le racconta con queste parole a “Tutto calcio Femminile”: “Cinotti l’ho sempre considerata una calciatrice importante. Non a caso Spugna, che non è uno sprovveduto, appena ha potuto l’ha portata alla Roma. Norma è di un’intelligenza calcistica speciale. Non sbaglia mai una partita. La sua prova va sempre oltre la sufficienza”.

“Prugna e Di Guglielmo sono alle prese con problemi fisici. Le rivedremo nel 2023. Prugna mi risulta stia recuperando velocemente. Anche se poi avrà bisogno di trovare la forma migliore. E lo stesso vale per Di Guglielmo. Parlo di calciatrici che non mi stupirei di vedere in maglia Azzurra ai prossimi Mondiali”.

“Altre mie pupille? Baldi è alla Fiorentina, Acuti al Parma, De Rita alla Samp. Quell’Empoli aveva qualcosa di speciale. Spero di poter tornare in panchina già in questa stagione anche se, naturalmente non in Serie B. Ho ancora tanta passione tanta voglia di costruire un’altra squadra. E il pensiero va proprio al mio Empoli”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *