News

Esclusiva TCF – Lebowski, Orlandi: “Ho accettato con entusiasmo l’offerta di questa banda di matti come aveva fatto un anno fa Borja Valero”

21 Agosto 2022 - 10:00


Aveva deciso di chiudere con il calcio giocato. Ma il pallone è ancora un richiamo troppo forte per Giulia Orlandi. La centrocampista fiorentina ha accettato l’offerta del Centro Storico Lebowski, neo promosso in Serie C.  Un club che vive il calcio in una maniera particolare. Giulia è intervenuta alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio. Ecco alcune selle sue riflessioni.

“Fin che si trova la possibilità di andare avanti è dfficile contrastare la passione che ho per il calcio. Una sera ero a giro per Firenze e casualmente ho incontrato un ragazzo che gioca nel Lebowski. Abbiamo iniziato a parlare. Mi ha detto che non dovevo smettere. Che dovevo andare a parlare con i dirigenti. Ho deciso di andare a fare due chiacchiere. Il mister Serrau lo avevo conosciuto anni fa quando avevo deciso di chiudere con la Serie A lasciando la Florentia San Gimignano. Io lavoro a tempo pieno. Non posso vivere il pallone da professionista. Sono andata a parlare con Serrau e ho sposato con entusiasmo questa nuova avventura, ho sposato il progetto di questo gruppo di matti scatenati”.

“Il Lebowski è la stessa squadra che ha scelto una anno fa Borja Valero. Come lo spagnolo è  una scelta di passione per questo sport. Amare il calcio e giocare al calcio, senza pensare alla categoria. Ho voglia di stare in gruppo, di divertirmi e di avere un obiettivo. Correre dietro a un pallone”.

TCF (1 – segue)
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *