News

Esclusiva TCF – Laura Marras: “Orobica e Pinerolo sono molti forti, possiamo anche retrocedere ma vogliamo imparare cose importanti da questa esperienza”

28 Novembre 2022 - 18:50


La corsa del Su Planu resta ovviamente in salita. La squadra cagliaritana domenica sarà impegnata in Coppa Italia. Poi, proverà a dare ancora più colore al suo primo campionato di Serie C. Laura Marras, l’autrice del gol che ha regalato il primo punto alla formazione  sarda, osserva: “Conquistare la salvezza sarà difficilissimo. Però vogliamo imparare cose importanti da questa fantastica esperienza. Purtroppo a inizio torneo è stata dura. Tante sconfitte, tante goleade. Troppo grande la differenza fisica con le nostre rivali. Noi siamo quasi tutte della mita età, io sono una 2006. E nostre avversarie invece sono donne grandi. Forti dal punto di vista atletico”.

Un paio di avversarie hanno impressionato la talentuosa Laura. “L’Orobica è forte. Ci ha travolte. Con il Pinerolo, che è primo in classifica, abbiamo perso ma abbiamo lottato. Ho segnato anche in quella partita. Il mio ruolo? Il mister mi ha impostata da centrocampista!”.

Il pallone è la grande passione di Marras. Che si divide tra calcio e libri. “Faccio il Liceo Turistico Sportivo. Altri hobby oltre al calcio? No, il pallone è l’unica passione”.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *