News

Esclusiva TCF – Juve e Roma in Champions, Angelini: “Dopo il sorteggio dei gironi ho chiesto a Spugna di darmi i numeri del SuperEnalotto, per la Juve è dura ma l’hanno scorso il miracolo lo hanno fatto”

8 Ottobre 2022 - 07:45


Alcuni giorni fa è andato in scena il sorteggio della Fase a Gironi della nuova Champions League. Roma e Juventus hanno cosi conosciuto le loro avversarie. Martina Angelini, giornalista di La7 intervenuta alla trasmissione “TCF” ha parlato cosi del percorso delle nsotre due squadre italiane in corsa:

“I gironi di Champions? Io dopo il sorteggio ho chiesto a Mister Spugna di darmi i numeri del SuperEnalotto (ride, ndr). Perchè quest’anno hanno davvero fortuna. Già per lo spareggio avevano contro quattro squadre ingiocabili e una abbordabile e hanno pescato questa. Il girone della Roma dico la verità se io avessi dovuto costruirlo una squadra alla volta per fare un girone fattibile lo avrei fatto proprio cosi. Esattamente cosi, compreso il Wolfsburg che era in prima fascia. Quindi davvero meglio di cosi non poteva capitare. Poi per carità le partite, specie in Champions, le devi sempre giocare, ma è chiaro che parti dal vantaggio di non essere capitata con squadre ingiocabili. Per quanto riguarda la Juve è tosta ma lo era anche l’anno scorso. Può sfruttare nei gironi il fatto di trovare magari un Lione un pò più stanco perchè hanno avuto anche loro tutte le Nazionali in giro per l’Europa questa estate. Lo stesso può valere per l’Arsenal e sarà interessante vedere Montemurro contro la sua ex squadra. L’Arsenal ha una rosa impressionante ma appunto il tecnico ha allenato gran parte di quelle giocatrici e dunque può conoscere i loro punti deboli. Il girone è difficile ma l’hanno scorso il miracolo lo hanno fatto”.

TCF (3 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *