News

Esclusiva TCF – Julia Diaz Ferrer: “Del mondo Tavagnacco mi piace tutto. Mister Recenti mi ha dato fiducia, possiamo arrivare tra le prime cinque”

25 Ottobre 2022 - 17:55


La parentesi in Svizzera non le ha regalato gioia. Julia Diaz Ferrer è tornata a sorridere, qualche mese fa, come è entrata nel mondo Tavagnacco. “Mi piace tutto di questa società. Noi calciatrici siamo rispettate, siamo seguite. Mi piace molto anche mister Recenti”.

Con il tecnico ha creato subito un ottimo feeling. “Mi piace la sua visione del calcio. Lui si è fidato di me e io avevo bisogno di sentire questa fiducia addosso. Il Tavagnacco sta diventando un bel progetto calcistico. Nelle prime partite forse lanciavamo troppo la palla. Abbiamo parlato tutti insieme. La nostra è una squadra che ha tecnica. Possiamo provare a imporre il nostro gioco con un atteggiamento diverso”.

Il suo ritorno in campo ha dato una nuova spinta alla squadra friulana. La vittoria contro la Torres ha permesso anche di mettere a posto una classifica balbettante. “Il nostro obiettivo? Credo che abbiamo le possibilità di piazzarci tra le prime cinque del campionato. Anche se la Serie B di quest’anno è un torneo di un livello veramente alto”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *