Dopo la splendida cavalcata della passata stagione l’Apulia Trani sta lottando quest’anno per la permanenza nel campionato di Serie B. L’inizio per la formazione tranese non è stato di certo positivo, ma in questa seconda parte di stagione il gruppo biancoazzurro ha dimostrato di potersela giocare. Isabel Sgaramella, giovane attaccante, è stata una delle protagoniste della prestigiosa vittoria dello scorso weekend in casa del Cesena, un match nel quale la classe 2000 ha realizzato una delle due reti decisive. Isabel si è raccontata a Tutto Calcio Femminile.
Come è nata la tua passione per il calcio?
“La mia passione per il calcio è nata grazie a mio papà. Quando ero piccolina lui mi portava spesso a vedere le sue partite ed io con altri bambini del posto andavamo sui campetti e giocavamo ore e ore”.
I tuoi modelli al maschile e al femminile?
“Il mio modello al maschile essendo tifosa della Roma è Francesco Totti. Mentre per quanto riguarda il femminile dico la brasiliana Marta Vieira da Silvia”.
Il gol più speciale e bello della tua carriera?
“Il goal più bello è stato 4 anni fa, allo scadere del 94esimo minuto che ha permesso la salvezza a tutta la mia squadra”.
E in questa stagione?
“Invece in questo campionato il mio gol più bello è stato il primo fatto contro il Cesena. Un gol che mi ha regalato emozioni indescrivibili”.
Qual’è il tuo sogno sportivo?
“Il mio sogno è vestire la maglia della Nazionale e chissà giocare nella mia squadra del cuore, la Roma”.
TCF (1 – segue)