News

Esclusiva TCF – Ilaria Maddaluno: “A Matera una stagione fantastica ma ora sogno il salto in Serie B”

17 Luglio 2022 - 17:00


Ilaria Maddaluno sogna il salto di categoria. La talentuosa calciatrice napoletana si è lasciata alle spalle un’ottima stagione nel Matera Città dei Sassi, in Serie C. “Era la prima prima esperienza fuori dal Settore Giovanile. Penso di non avere deluso le aspettative. Con il neo promosso Matera ci siamo piazzate al sesto posto. Dopo le squadre che avevano iniziato il torneo con l’obiettivo di conquistare un posto in Serie B”.

La talentuosa calciatrice campana si è ritrovata anche in un ruolo diverso dal suo. “Io sono una centrocampista ma per esigenze di squadra ho giostrato da difensore centrale. Devo dire che è stata un’esperienza interessante. Ho visto il campo da un’altra angolatura. Però in futuro mi piacerebbe tornare a centrocampo. La mia partita più bella? Contro il Crotone”.

Il futuro è ancora tutto da scrivere. “Il sogno è quello di compiere il salto di categoria e arrivare a giocare in Serie B. Per poter lavorare con ancora maggiore intensità e per capire fino anche punto posso alzare l’asticella delle mie ambizioni”.

TCF (1 – segue)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *