News

Esclusiva TCF ‘Gran Galà del Calcio’ – Inter, Simonetti: “Vincere il derby un’emozione grandissima, siamo in fiducia e c’è un bel clima tra tutte noi”

17 Ottobre 2022 - 19:55


Sta andando in scena in questi minuti la cerimonia di premiazione del Gran Gala del Calcio AIC 2021/2022. A Milano il calcio italiano premia le grandi protagoniste della passata stagione. In diretta ai microfoni del nostro inviato Michele Cassano ha parlato una delle grandi protagoniste del campionato di Serie A, Flaminia Simonetti, centrocampista dell’Inter Women che ha ricevuto il riconoscimento come una delle migliori 11 giocatrici dell’anno. Queste le sue riflessioni sul momento della squadra nerazzurra:

“Vincere il derby è stata un’emozione grandissima, perchè comunque è sempre una partita importante, sempre particolare. Noi ci tenevamo molto a vincerlo e a fare bene. Adesso comunque la stagione è molto lunga ancora, stiamo facendo del nostro meglio sicuramente ma vogliamo pensare partita dopo partita. Cosi facendo potremo sperare di fare qualcosa di più rispetto all’anno scorso. L’ottima partenza? In questo momento siamo in fiducia, c’è un bel clima tra di noi e questo fa rendere al meglio tutti. E questo è certamente merito della società, dello staff e della squadra che adesso sta andando davvero bene”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *