News

Esclusiva TCF – Federica Veritti: “Il Cittadella è tra le papabili per la promozione, Kongouli è micidiale e che botte in allenamento con Ferin”

Federica Veritti

18 Gennaio 2023 - 17:20

Federica Veritti domenica affronta il Cittadella. “E’ una delle candidate alla promozione in Serie A. Gioca veramente un bel calcio. E soprattutto in casa è veramente temibile”. Il difensore partenopeo ritroverà due vecchie e care amiche. “Con Kongouli e Ferin ho giocato insieme nel Tavagnacco. Sono due amiche. L’attaccante greca da quando è arrivata al Cittadella ha ritrovato la via del gol. E’ ispirata in maniera incredibile in fase conclusiva. Non andrà persa di vista neppure per un secondo”.

Oltre a Kongouli dovrà vedersela con Ferin. “Con lei erano grande battaglie nelle partitelle in famiglia. Lei si lamentava spesso dicendo che io la picchiavo. Non era vero. Però erano grande sfide. Facevamo scintille. Ferin ha un talento incredibile. E’ fuori categoria. Ha tutto per vivere una carriera ad altissimo livello”. Per il Napoli Femminile la trasferta a Cittadella ha un valore importante. “Tutte le gare sono da vivere al cento per cento. Siamo consapevoli del valore del Cittadella ma anche noi stiamo andando bene”.

TCF (3 – segue)