News

Esclusiva TCF – Federica Biffi: “La Pro Sesto è un club organizzato, la direttrice Tagliabue è un mito, vorrei vincere qualcosa con questa maglia”

16 Ottobre 2022 - 09:05


Ultima parte dell’intervista a Federica Biffi, centrocampista e una delle calciatrici di riferimento della Pro Sesto Femminile.

“Dopo tanto corteggiamento ho accettato la proposta del club. Alla Pro Sesto ho trovato una società organizzata. Che cura i dettagli. Senza nulla togliere ai tanti anni che ho passato nell’Agrate è proprio un altro mondo. Lo staff è di altissimo livello, la diesse Assunta Tassone è preparata e il direttore Elena Tagliabue è un mito. La sua personalità si sente ogni volta che è insieme a noi”.

Federica non ha ancora trent’anni. “Il mio sogno calcistico? Mi piacerebbe provare a vincere qualcosa con questa maglia. Ma l’importante è vivere il calcio con serietà ed entusiasmo. Siamo una buona squadra. In questo inizio di campionato anche quando abbiamo perso non siamo mai state travolte. Abbiamo pagato qualche errore di ingenuità. I valori ci sono, dobbiamo provare a crescere in fretta”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *