News

Esclusiva TCF – Eleonora Serao: “Io, Totti, il mio passato nella Roma e nella Lazio e la musica che mi carica prima delle partite”

27 Aprile 2022 - 16:25


E’ una delle bomber della squadra. Un vero talento. Eleonora Serao ha raccontato a TCF la fantastica stagione del suo Trastevere Femminile: “Una società formidabile”.

Come è nata la tua passione per il calcio?

“Quando ero piccola. Ho due fratelli maschi e giocando a pallone con loro, ho capito quale fosse la mia passione e grazie alla mia famiglia, perfino i miei nonni, ho potuto inseguire il mio sogno”.

I tuoi modelli calcistici?

“Difficile dire il nome di un calciatore che mi ha ispirato, in quanto ne ammiro molti, però se dovessi sceglierne due direi Crujiff e Totti”.

Il tuo sogno calcistico?

“Non ho un obbiettivo preciso, naturalmente il sogno di tutti è arrivare ai livelli più alti, ma per ora io penso a migliorarmi giorno dopo giorno”.

Hai avuto un passato alla Lazio e alla Roma.

“Sono state due esperienze che mi hanno fatto crescere in modo diverso. L’AS Roma mi ha fatto toccare per la prima volta una società professionistica con la S maiuscola, che penso sia tra le migliori in Italia. Dove ho potuto confrontarmi con persone molto preparate sia dentro che fuori dal campo. Un ricordo che porterò sempre con me con la maglia della Lazio è invece l’arrivo agli Ottavi di finale”.

Altre passioni oltre il calcio?

“Nella mia vita oltre al calcio e al lavoro il mio hobby preferito è ascoltare musica, lo faccio sempre, anche prima delle partite”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *