Esclusiva TCF – Ds Mattia Martini: “La Roma ci stupirà ulteriormente, la Juve dovrà rinnovarsi e leccarsi le ferite per ripartire, Pomigliano favorito sulla Samp”

Serie A

Intervenuto nel corso della trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio, Mattia Martini, Diesse della SPAL Femminile ed ex dirigente negli anni passati di top club quali Fiorentina, Brescia e Atletico Madrid, ha parlato della stagione della Serie A e della corsa promozione in cadetteria. Queste le sue riflessioni:

“La stagione del nostro calcio? Per me è positivo la serenità di aver sempre creduto nel progetto Roma. Un progetto fatto di umanità, ma anche di grande programmazione, gran senso dell’attesa ed equilibrio. Penso che sia ciò che rispecchia la mia filosofia di vita e calcistica. La Roma ci stupirà ulteriormente. La Juve è alla fine di un ciclo, dovrà rinnovarsi e leccarsi le ferite per ripartire, ma so che la piazza bianconera è bravissima a fare ciò e non mollerà mai. Per quanto riguarda le retrocessioni, ad oggi psicologicamente ma anche sportivamente, vedo leggermente favorito il Pomigliano. Per quanto riguarda la Serie B, in caso di spareggio fra Lazio e una squadra di A, vedo sempre un vantaggio per la squadra di A. Questa è la mia istantanea calcistica per il 2022/23”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C