News

Esclusiva TCF – Dazn, Carissimi: “Juve favorita contro le israeliane, Beerensteyn andrà a sostituire Hurtig”

20 Agosto 2022 - 10:00


Marta Carissimi, ex calciatrice di valore assoluto e oggi apprezzata opinionista televisiva di DAZN, è intervenuta alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio. Ecco alcune delle sue riflessioni.

“La Juve? La squadra bianconera come Campionessa d’Italia con il format nuovo della Champions ha un percorso in questa primissima fase molto agevole. La vittoria con le lussemburghesi era prevedibile. Ma è sempre importante partire con il piede giusto. Anche la prossima avversaria israeliana è sicuramente abbordabile. La Juve parte nettamente favorita”.

“La Juve conta su un organico importante. Quest’anno sono andati sul mercato con obiettivi mirati, hanno preso calciatrici internazionali nei ruoli dove dovevano andare a rinforzarsi. Hanno fatto rientrare Cantore. E’ una squadra che fa del collettivo la sua arma principale. Ora Montemurro può contare su una rosa molto lunga e tutta di grandissima qualità”.

“La perdita di Hurtig? La Juve nel ruolo di attaccante esterna ha già ingaggiato Beerensteyn, una molto duttile che può giostrare da prima punta ma anche da esterna. Hurtig è una giocatrice importante ma la Juve è già coperta in quel ruolo. Penso che la società bianconera non abbia fretta di operare sul mercato. Braghin è un direttore con grande esperienza, se dovesse fiutare l’affare porterà sicuramente altre risorse alla causa bianconera. Cantore? La vedo più come alternativa a Girelli”.

TCF (1 – segue)
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *