News

Esclusiva TCF – Como, Vicepres Larghi: “Che grande orgoglio questa Serie A, abbiamo fatto un grande cammino. Patron Verga ci mette tanto cuore”

28 Maggio 2022 - 07:15


Protagonista nel corso della trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio, Christian Larghi, vicepresidente del Como Women appena promosso in Serie A, ha parlato della grande cavalcata delle lariane e del vulcanico patron Verga. Queste le sue riflessioni: 

“Affronteremo il prossimo anno in Serie A con grande orgoglio e con nessuna paura. Cercheremo di toglierci delle soddisfazioni anche nella massima serie orgogliosi di affrontare questi grandi club blasonati che incontreremo. Quest’anno abbiamo fatto un gran cammino, siamo partite bene poi abbiamo avuto soltanto un periodo negativo, dove sono arrivate tre sconfitte. Tutte peraltro in una settimana. Siamo arrivati anche a -8 dal Brescia. Da lì però c’è stato un confronto, ci siamo guardati in faccia per capire cosa volevamo fare. Ci siamo detti di concentrarsi sul vincere le dieci partite che mancavano non guardando gli altri risultati. E cosi è stato, lo staff e tutte le giocatrici hanno lavorato davvero sodo e siamo riusciti a centrare meritatamente l’obiettivo. Anche perchè abbiamo finito col miglior attacco e la miglior difesa del campionato”.

“Che tipo di presidente è il patron Stefano Verga? Ci mette tanta passione e amore in tutto quello che fa. È sempre presente con le ragazze e ci mette veramente il cuore. Questo è fondamentale nello sport e lui ci mette tanto del suo nel lavoro di ogni giorno”.

TCF (1- segue)

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *