News

Esclusiva TCF – Coach Macrì: “Il Belgio batterà la Svezia, la Francia vincerà con l’Olanda ma senza Katoto farà più fatica”

22 Luglio 2022 - 18:45


Protagonista nel corso della trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio, Maria Macrì, allenatrice ex tra le altre di Brescia, Lugano e Pro Sesto che al momento sta seguendo le partite dell’Europeo per la televisione Svizzera, ha fatto il suo personale pronostico circa le due sfide dei Quarti di Finale ancora rimaste in programma. Ovvero quella di questa sera tra Svezia e Belgio, e quella di domani tra Francia e Olanda. Questa la sua riflessione:

“Questa sera secondo me vince il Belgio. Per quanto riguarda l’altra dico che vincerà la Francia, che però da quando si è fatta male la centravanti Katoto è cambiata tanto. Anche proprio nella stessa gara in cui si è fatta male: si è passati dai minuti con lei in campo in cui si è vista una Francia devastante, a quelli dopo in cui non è stata più lei. È vero che ha potuto ruotare alcune giocatrici nell’ultima partita del girone, facendone riposare diverse, e che queste partite da dentro o fuori hanno motivazioni diverse. Ma senza la sua punta di diamante farà più fatica. Comunque per me i Quarti di Finale li vince, cosi come il Belgio vincerà con la Svezia”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *