News

Esclusiva TCF – Claudia Ferrato: “Con il Brescia sarà una bella sfida, tra le attaccanti mi hanno colpito Kongouli e Ferin, il mio vecchio Sassuolo non avrà problemi a salvarsi”

27 Novembre 2022 - 07:50


Ultima parte dell’intervista a Claudia Ferrato, stella del Chievo Women.

Cosa pensi del Brescia, la vostra prossima avversaria?

“E’ una squadra forte, che ha iniziato non come si aspettava ma non per questo la partita va sottovalutata. Il Brescia avrà voglia di rivalsa”.

Quanti gol speri di segnare?

“Non mi pongo un obiettivo fisso. Spero il più possibile. Sempre però in ottica di squadra. Se mi dicessero se accetterei di segnare poco ma di vincere il campionato firmerei subito”.

Il tuo sogno calcistico?

“Vivo al momento. Oggi il sogno è quello di arrivare a fine campionato avendo fatto bene con il Chievo. E magari di essere noi la famosa squadra sorpresa”.

Le attaccanti che ti hanno impressionato?

“Di quelle che ho incontrato mi hanno fatto una buona impressione Kongouli e Ferin del Cittadella. Insieme stanno facendo molto bene”.

Un pensiero al tuo vecchio Sassuolo.

“Sta vivendo un momento difficile mi auguro che possano risollevarsi velocemente. Ci saranno poi le fasi finali e sono sicura che le qualità individuali e di squadra verranno fuori. Il Sassuolo non avrà problemi a salvarsi”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *