Esclusiva TCF – Cesena, Sechi: “Raggiunta la salvezza ora vogliamo fare più punti possibili. Non c’è molta differenza tra noi e Lazio, Cittadella e Napoli che si stanno giocando la A”

Nano

L’impatto di Martina Sechi al Cesena Femminile è stato decisamente importante. La giovane attaccante di proprietà della Fiorentina arrivata in bianconero a Gennaio ha già realizzato quattro reti. Queste le sue parole a TCF.

Sei arrivata a Gennaio a Cesena, cosa ti ha colpito della squadra?

“Mi ha colpito l’ambiente professionale ma allo stesso tempo familiare, è come essere in una piccola famiglia dove viene valorizzato molto l’aspetto umano”.

Le compagne che più ti hanno impressionato?

“Diverse giocatrici ma la cosa che mi ha colpito di più è che in ognuna ho intravisto un qualcosa da cui posso apprendere per poter crescere e migliorare”.

L’obiettivo del Cesena per questo finale di campionato?

“Raggiunto l’obiettivo salvezza ora si punta a fare più punti possibili per toglierci delle soddisfazioni personali e di squadra”.

Cosa ne pensi di Lazio, Cittadella e Napoli, le tre squadre che lottano per la A?

“Sono squadre ben strutturate, hanno buone rose con giocatrici importanti e di esperienza. Credo però che non ci sia molta differenza tra noi e loro e che ce la possiamo giocare contro tutti”.

Cosa temi della San Marino Academy, la vostra prossima avversaria in campionato?

“Sicuramente il derby mette quell’adrenalina in più per entrambe le squadre, ma ogni partita è importante. Dobbiamo solo concentrarci e fare bene”.

TCF (2- segue)

News
Serie A
Serie B
Serie C