News

Esclusiva TCF – Cantera Adriatica, Pres Giannetti: “Coach Gabrielli è intoccabile, ha anche giocato alcune partite e da portiere ha fatto gol. Puntiamo alla parte sinistra della classifica”

20 Luglio 2022 - 16:50


La Cantera Adriatica sta provando a rinforzarsi. “Abbiamo individuato quattro-cinque giovani di talento”, spiega il presidente Massimo Giannetti che poi aggiunge: “La coach è intoccabile. Alessandra Gabrielli è bravissima, sta facendo anche dei corsi a Coverciano per crescere in questa esperienza. Nel campionato che abbiamo vinto a un certo punto ha dovuto giocare. Il portiere titolare si è infortunato e lei si è ritrovata tra i pali. E’ stata brava e, da portiere, ha segnato anche un gol”.

Il gruppo è stato confermato in blocco anche per il campionato di Serie C: “Obiettivo salvezza? Non ci penso proprio. Nella vita e nel calcio bisogna guardare in alto. Certo, il salto di categoria è importante. Però noi proveremo a continuare a vincere. Diciamo che abbiamo come traguardo quello di chiudere nella parte sinistra della classifica”.

Pescara si sta innamorando della Cantera Adriatica. Il presidente Giannetti spiega: “E’ nato anche un primo fan club. Lo hanno fatto alcuni ragazzi che hanno cominciato a seguirci.  Speriamo di avvicinare al calcio femminile tanti nuovi tifosi”.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *