News

Esclusiva TCF – C.S. Lebowski, Carrozzo: “Ho trovato un mondo fantastico, il Mister è un trascinatore e Orlandi un riferimento prezioso in campo”

Centro Storico Lebowski

19 Gennaio 2023 - 20:00

La parentesi in Sardegna con la Torres è finita all’improvviso. “Sono stata bene ma ho dovuto fare delle valutazioni non solo di ordine calcistico”. Natasha Carrozzo  ha scelto di continuare la stagione con la maglia del Centro Storico Lebowski. Un mondo speciale approdato da pochi mesi in Serie C.

“Ho trovato un club con una forte identità. Direi che c’é un modo tutto particolare di vivere lo sport, in questo caso il calcio. Da Lebowski. Sono felice di questa mia nuova sfida calcistica”.

Appena arrivata hai subito segnato gol pesanti.

“La prima rete contro la Triestina è stata anche bella. Spero di continuare così. Il Lebowski ha un ottimo allenatore, che trasmette concetti di calcio che condivido”.

Il punto di riferimento in campo è, invece, Giulia Orlandi.

“E’ veramente tanta roba.  A livello di Serie C Giulia fa ancora la differenza. E’ una leader naturale”.

I tuoi modelli calcistici?

“Non ho un attaccante al quale mi ispiro. Preferisco parlare delle mie caratteristiche. Sono una punta che ama cercare la profondità e che cerca di sfruttare al meglio le occasioni che si propongono”.

TCF (1 – segue)