News

Esclusiva TCF – Arezzo, Vicchiarello: “Eravamo partite con altri obiettivi, ci aspettiamo di fare un girone di ritorno molto più positivo. Il ritorno di Cortesi potrà esserci utile”

ACF Arezzo

29 Gennaio 2023 - 08:30

tcf-plustcf-plus

Negli scorsi giorni l’ACF Arezzo ha comunicato il grave infortunio occorso a Evelyn Vicchiarello, capitana e leader della formazione amaranto che dunque sarà costretta a saltare la restante parte della stagione. Intervenuta nel corso della trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio, la centrocampista ha parlato cosi del percorso della squadra neopromossa in Serie B: “Eravamo partite con altri obiettivi, sicuramente non ci aspettavamo di essere cosi tanto in basso in classifica come lo siamo ad oggi. Purtroppo ci sono state delle partite dove abbiamo meritato di perdere ma anche altre in cui magari la fortuna non è stata dalla nostra. Di sicuro ci aspettiamo di fare un girone di ritorno molto più positivo. Una giocatrice che potrà darci una mano in questo girone di ritorno? Certamente una giocatrice come Cortesi, che ci è mancata in pratica tutti questi mesi per infortunio. È una giovane interessante che potrà darci una mano”.

“Le protagoniste del torneo cadetto? Ci sarebbe più di un nome da fare. In questo campionato di Serie B ho visto diverse ragazze che secondo me potrebbe giocare nella massima serie, anche in squadre di medio-alta classifica. Poi ci sono tante giovani di valore che arrivano magari dalla Roma, dalla Juventus, dall’Inter, che possono sfruttare questo torneo per mettersi in mostra. Il livello è cresciuto molto”.

TCF (1 – segue)