Seconda parte dell’intervento di Paolo Foggi, agente della MaPa a “Tutto Calcio Femminile”: “L’Inter potrebbe tornare sul mercato se dovesse arrivare una proposta interessante. E lo stesso discorso vale per il Milan”.
“La nostra Tucceri? E’ una delle tre più forti esterne sinistre d’Italia. Ha talento, è solida fisicamente e ha un entusiasmo contagioso. E’ nella maturità giusta. Ci sono delle voci che la riguardano. Voci che ci girano. Ma non arrivano da dirette interessate. Per noi Linda è del Mian e vuole rimanere. Poi il 1 gennaio aprirà il mercato invernale e staremo a vedere”.
“Baldi pronta a tornare in campo con la Samp? Sara ha scontato l’ultimo turno di squalifica. Lei è in prestito dalla Fiorentina ed è un formidabile talento. Mi auguro che entri anche nel giro Azzurro. E vorrei spendere una parola anche per Bianca Bardin del Parma. Arriva da una stagione sfortunata all’Empoli dove è stata penalizzata da un infortunio. Nel Parma non ha avuto tanto spazio all’inizio. Scelte legittime di un allenatore. Poi dopo il cambio di guida tecnica ha disputato da Bardin le ultime due gare”.
TCF (2 – segue)