Empoli, Caloia: “Prova di forza e di carattere del gruppo”


Angela Caloia, giocatrice offensiva dell’Empoli Femminile, nella vittoria contro la Pink Bari per 3-1 di domenica ha trovato la sua prima rete in Serie A. Una forte emozione per la giocatrice classe 2001, che ha così parlato ai microfoni del club al termine del match:

E’ stata una grandissima prova di squadra. E’ stato un mese abbastanza impegnativo finora e questo è stata la prova della forza e del carattere di questo gruppo. Mi sento fortunata di far parte di un gruppo così, mi fanno sentire a casa.”

La cosa più importante è lo spogliatoio e qua è un ambiente unico. Io ho avuto la fortuna di giocare in parecchi posti, ma pochi sono come Empoli. Dal primo minuto che sono entrata mi sono trovata a casa e questo è merito delle ragazze e di un gruppo che alla fine si vede anche in campo.”

Da qui a fine stagione voglio dare tutto per la squadra. Sono a disposizione del mister e voglio continuare a crescere come giocatrice e portare avanti questo sogno con l’Empoli. Dedico il gol alla squadra, perché il mio gol è stato soprattutto loro.