1° PARTE
– Un bilancio dell’ultimo mercato e un giudizio su queste prime giornate del campionato di Serie A.
– Il rinnovo di Tucceri testimonia il suo grande legame col club e la sua speranza di legarsi al Milan a vita? Quanto è importante nello spogliatoio rossonero?
– L’operazione Baldi alla Samp. Perchè avete scelto per lei questo club e qual’è il segreto della sua rinascita.
– Bardin ha seguito il gruppo dirigenziale empolese al Parma. Che contributo può dare ad un Parma un pò in difficoltà in questo avvio.
– Le vostre Fierro e Rocco sono due giovani di talento arrivate in Prima Squadra al Pomigliano. Che stagione ti aspetti per queste due ragazze alla prima annata con le grandi?
2° PARTE
– Ferin è una grande protagonista di un Cittadella 3°. In un reparto offensivo che comprende anche la vostra Benedetti.
– A proposito di ex Tavagnacco, Grosso e Milan hanno iniziato una nuova esperienza all’estero con il Birkirkara. Come è nata questa operazione e che stagioni ti aspetti per loro?
– La giovanissima Ventura è un grande progetto per il calcio femminile. In estate è passata dal Lione alla Juve ed ora è in prestito al Chievo. Cosa ti aspetti per il suo presente e il suo futuro?
– Restando a Verona domenica andrà in scena un sentito derby tra Chievo ed Hellas. Un occasione di confronto anche per le vostre Caneo, Mele e Bursi. Come valuti questa gara e il percorso in questo inizio delle vostre ragazze.
– Ghisi e Farina, due elementi importanti del Brescia, sono attualmente ai box. Cosa potranno dare al loro ritorno ad una squadra, quella biancoblù che vuole essere protagonista come la passata stagione?
– L’ex Brescia Porcarelli invece si sta rilanciando al meglio col Cesena.
– Dal Cesena se ne è andata invece in estate Alice Pignagnoli, che è ripartita dalla Lucchese dopo un’estate tormentata.
– In Serie C chi sta facendo molto bene in questa prima parte è il Trastevere, club dove avete diverse giocatrici a cominciare dal gioiellino Boldrini.
– Chi invece ha lasciato la terza serie per approdare in cadetteria è la bomber sarda Quidacciolu, che dopo i tanti gol realizzati in C è approdata alla Torres. Può essere protagonista anche in Serie B?
– Avete chiuso alcune operazioni anche con il Crema Women, uno dei club più ambiziosi dell’Eccellenza.
– Avete tante giovani anche nel nuovo campionato Primavera, che ha cambiato format salendo cosi di livello. È stata una scelta giusta per il percorso di crescita delle vostre ragazze?