Divisione Serie B, Appetiti nuovo consigliere: “In cadetteria realtà molto importanti ora hanno bisogno di un forte sostegno”

Serie B

Il Consiglio Federale svolto solo pochi giorni fa ha votato Fabio Appetiti, Paola Rasori, Marianna Sala e Laura Tinari come consiglieri della Divisione Serie B Femminile, che vanno ad aggiungersi a Gorno, Cardone e Tatafiore, eletti nei giorni scorsi in rappresentanza delle società. Appetiti, Responsabile delle relazioni istituzionali dell’AIC, ha voluto condividere in merito un messaggio sui propri social, insieme ad una foto della Nazionale Azzurra al Mondiale del 2019, esprimendo con queste parole la propria soddisfazione:

“Il Consiglio federale del 7 luglio mi ha indicato tra i componenti del Direttivo della Divisione serie B femminile. Un grazie al Presidente Gravina, al Vicepresidente federale Umberto Calcagno e a tutto il Consiglio. Questo organismo, che nasce a seguito dello scioglimento della Divisione Femminile e la trasformazione della serie A in Lega professionistica, mi darà modo di contribuire alla crescita di questa categoria, dove ci sono realtà molto importanti che ora hanno bisogno di un forte sostegno e di uno scambio continuo con la massima serie. La foto che metto è una dedica, con stima e affetto, a chi in questi dieci anni, da quando sono in Assocalciatori e mi occupo di calcio femminile, è stata sempre schierata in prima fila e ha fatto tantissimo per la crescita di questo sport, con il suo impegno dentro e fuori dal campo. Forza Sara Gama.”

TCF

 

News
Serie A
Serie B
Serie C