News

Di Camillo a TJ: “Montemurro è stato il valore aggiunto della Juve, mi aspetto un colpo di mercato di altissimo livello”

8 Aprile 2022 - 15:15


Seconda parte dell’intervista rilasciata da Giulia Di Camillo a TuttoJuve. La giornalista e fantasista del Chieti Femminile ha parlato ancora del percorso europeo della formazione bianconera soffermandosi anche su quelli che nella prossima estate potranno essere i nuovi investimenti in sede di mercato. Queste le sue riflessioni:

“Il cammino in Champions lascia tanta voglia di ripetersi. E’ stato bello vedere le calciatrici della Juventus deluse. Quando si è a un passo da un sogno che diventa sempre più grande è normale che si voglia andare avanti. Montemurro è stato il valore aggiunto della Juve, ha contribuito a migliorare una squadra già forte e costruita da Rita Guarino”.

“Il mercato? La Juve punterà sulle certezze Hurtig, Gama, Cernoia, Caruso, Rosucci e Girelli ma si guarderà anche attorno. Mi aspetto un’operazione di altissimo profilo. Potrebbero arrivare una centravanti di livello internazionale e una giocatrice offensiva sulla corsia”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *