News

Dazn, Carissimi a TCF: “La Roma ha la qualità per battere il Paris e per sfidare la Juve per lo Scudetto”

20 Agosto 2022 - 10:20


Dopo aver analizzato il debutto in Champions e le prospettive della Juve Marta Carissimi si sposta sulla Roma Femminile. Queste le sue parole alla trasmissione “TCF“:

“La vittoria a Glasgow? Era un impegno  difficile. Le scozzese sono abituate a fare la Champions e quindi erano più esperte delle giallorosse. Vincere in casa del Glasgow non era facile. Ora arriva un impegno molto difficile contro il Paris FC. Purtroppo fa parte del percorso delle seconde. La Roma però si è rinforzata sul mercato, si è rinforzata bene. Ha una squadra che in questi anni ha difeso il nucleo base. Penso che la formazione di Spugna abbia la qualità di qualificarsi contro il Paris”.

“La Roma in campionato? Quest’anno assisteremo a un torneo molto bello sia per il cambio di format sia perchè si sono tutte rinforzate. La Juve è sempre la squadra da battere ma anche la Roma ha fatto acquisti importanti. Ha preso calciatrici di eperienza e di livello internazionale. Già lo scorso anno le giallorosse sono arrivate a ridotto della Juve. Rispetto alla Juve ha mancato un pò di cinismo in alcune situazioni. Ma ora hanno più esperienza. E in generale il livello si è alzato tanto. Nella parte alta assisteremo a un grande torneo”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *