Sconfitta indolore per il Crotone Femminile, che termina la sua stagione un 3-0 da parte della Rever Roma. Nonostante ciò, la compagine calabrese ha disputato un campionato di altissimo livello, terminato al 5° posto. Per l’occasione, quest’ultima giornata le due squadre hanno giocato all’Ezio Scida di Crotone, impianto destinato alla compagine maschile. Questo il commento in merito alla gara del tecnico Carlo Cimicata: “Mi spiace per il risultato, forse le ragazze hanno sentito troppo la pressione di giocare in uno stadio importante e davanti a tanta gente. Da quando sono arrivato ho cercato di far cambiare la mentalità, esprimendo un gioco piacevole e sono convinto che le ragazze abbiano meritato questo quinto posto.”
Queste, invece, le parole di capitan Silvia Chiellini: “È stata una grande emozione giocare in questo fantastico Stadio, purtroppo il risultato non è stato dei migliori.”
Infine, il pensiero di Mimì De Miglio, coordinatrice del settore femminile: “È una pagina da ricordare non solo per Crotone ma anche per il calcio femminile in generale, si tratta di un evento storico. Ringraziamo la Società e tutti coloro che ci hanno permesso di poter giocare allo Scida.”