News

Crotone, Cimicata: “Ho cercato di cambiare la mentalità, le ragazze hanno meritato il 5° posto”

4 Giugno 2022 - 07:55


Sconfitta indolore per il Crotone Femminile, che termina la sua stagione  un 3-0 da parte della Rever Roma. Nonostante ciò, la compagine calabrese ha disputato un campionato di altissimo livello, terminato al 5° posto. Per l’occasione, quest’ultima giornata le due squadre hanno giocato all’Ezio Scida di Crotone, impianto destinato alla compagine maschile. Questo il commento in merito alla gara del tecnico Carlo Cimicata: “Mi spiace per il risultato, forse le ragazze hanno sentito troppo la pressione di giocare in uno stadio importante e davanti a tanta gente. Da quando sono arrivato ho cercato di far cambiare la mentalità, esprimendo un gioco piacevole e sono convinto che le ragazze abbiano meritato questo quinto posto.”

Queste, invece, le parole di capitan Silvia Chiellini: “È stata una grande emozione giocare in questo fantastico Stadio, purtroppo il risultato non è stato dei migliori.

Infine, il pensiero di Mimì De Miglio, coordinatrice del settore femminile: “È una pagina da ricordare non solo per Crotone ma anche per il calcio femminile in generale, si tratta di un evento storico. Ringraziamo la Società e tutti coloro che ci hanno permesso di poter giocare allo Scida.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *