News

Coscarello, Orefice a TCF: “Penso che ai play out affronteremo il Grifone, non partiamo battute”

31 Maggio 2022 - 15:30


La scelta di Aprilia e Catania di ritirarsi a campionato in corso ha fatto sparire dal Girone meridionale le due retrocesse dirette. Questa situazione tiene ancora in vita il  Coscarello Castrolibero. La squadra calabrese nel play out secco dovrebbe affrontare il Grifone Gialloverde. Greta Orefice centrocampista classe 2000, uno dei talenti della squadra osserva: “Ci aspetta una sfida secca, da giocare nella Capitale, in casa del Grifone Gialloverde”.

In campionato avete rimediato due sconfitte.

“All’andata, in casa loro abbiamo perso 1 a 0. Nel ritorno la loro vittoria è stata più rotonda comunque in entrambe le gare non siamo state spazzate via. Voglio dire che esistono le premesse per centrare un risultato clamoroso”.

Servirebbe un Coscarello diverso da quello visto in campionato.

“Giusto. Però non siamo state neppure troppo fortunate. Con un pizzico in più di buona sorte ora avremmo più punti in classifica. Però non dimenticate che siamo una squadra giovanissima. Solo due o tre avevamo maturato esperienze in Serie C”.

La sconfitta più dolorosa?

“Quella contro il Fesca Bari. Quel giorno abbiamo centrato pali e traversa e abbiamo fallito di un soffio tante occasioni da gol”.

TCF (2 – segue)
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *