News

Cortefranca, Mazza: “Col Cesena vittoria non scontata, prezioso dare minutaggio a Scarpellini”

5 Aprile 2022 - 17:45


Continua a vincere il Cortefranca Femminile, autentica rivelazione di questa Serie B. Nel weekend la formazione bresciana si è infatti imposta per 2-1 sul Cesena, al termine di un match sicuramente molto equilibrato e con occasioni da ambo i lati. Nicoletta Mazza, tecnico della squadra rossoblù ancora terza in classifica, ha così commentato ai canali ufficiali del club l’ennesima vittoria:

“Una vittoria tutto tranne che scontata. E l’abbiamo conquistata con delle buone idee e tanta tanta determinazione. Ora vogliamo solo giocarci ogni gara pensando che si presenta una prova meravigliosa per crescere. Singolarmente e come collettivo.”

“Il debutto da titolare di Scarpellini? Prima da titolare, ritorno del capitano. Andrea ha una qualità rara e per noi diventa prezioso cercare di darle minutaggio, ed è esattamente al punto che ci si aspettava. Siamo veramente contenti.”

“La partita che ci aspetta domenica con la San Marino Academy sarà davvero dura. La San Marino sta crescendo tanto partita dopo partita e in più  sappiamo bene che ora gli altri ci aspettano interessati a interrompere la nostra striscia. Avranno pane per i loro denti.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *